Passa ai contenuti principali

Intervista alla dott.ssa Palmiero

 CHI SONO Anni e titoli:

Nel 2013 sono Biologa Nutrizionista, laurea magistrale all’Università di Napoli “Federico II”.

Chi sei? 

Nel 2015 sono Operatrice di Reconnective Healing presso Eric Pearl, un formatore internazionale di Guarigione Riconnettiva che lavora con le frequenze energetiche direttamente sul DNA.

Nel 2017 sono Consulente di Medicina Integrale, presso il medico terapeuta Ruedigher Dahlke esperto in medicina naturale (scuola di: nutrizione naturale, digiuno terapeutico, medicina psicosomatica attraverso gli archetipi, filmterapia, acquaterapia), che tiene corsi in tutto il mondo

Nel 2018 sono Esperta in Embriologia Emozionale con il medico omeopata Domenico Claps, che insegna come riconoscere le sei ferite attraverso la patologia: umiliazione, abbandono, tradimento, rifiuto, oppressione, accusa.

Nel 2018 seguo on line il corso annuale dell’Accademia Internazionale di medicina di D. Boschiero per approfondire gli studi sullo stress e Infiammazione Cronica dal punto di vista diagnostico e terapeutico secondo la scienza.

Ho appena concluso il percorso come facilitatrice del perdono (Life Designer in Forgiveness) con Daniel Lumer.

Sono al quinto anno del corso “Filo D’Oro” del maestro di meditazione Daniel Lumera, un corso di quattro anni che sviluppa un talento all’anno: meditativo, trascendentale, devozionale e gnostico. Se si vuole si può continuare oltre i quattro anni.

 Cosa fai? 

COSA FACCIO:

Guido la crescita delle persone con uno sguardo scientifico e spirituale per la loro totale realizzazione: fisica, mentale, emozionale e coscienziale.

La salute infatti non è soltanto assenza di malattia ma bensì uno stato di totale benessere fisico, mentale e sociale. Infatti la parola guarigione può far pensare solo alla patologia e la sua cura ma in realtà la patologia è un messaggio che la nostra anima vuole mandarci, e lo fa attraverso il corpo perché precedentemente non abbiamo ascoltato altri segnali, più sottili.

Il mio intento è quello di favorire l’espressione della persona della propria unicità e quindi la realizzazione concreta delle loro idee in progetti concreti, attraverso la salute totale. La missione è di aiutarle ad andare nella direzione della loro anima.

Le persone che ho guidato mi hanno dato tutte il feedback che si sono sentite guidate a 360 gradi, riscontrando una libertà di esprimersi con me che non hanno ricevuto prima. Si sono sentite libere di parlare di qualsiasi cosa sapendo che ricevano uno sguardo totale e quindi non solo sentivano di ricevere un aiuto verso ciò che mi chiedevano ma anche un aiuto verso ciò che sentivano intimamente di aver bisogno ma che non riuscivano a definire a parole. (E infatti, una guida conosce i passi prima di te)

La mia ossessione è infatti la struttura, dare le basi a una persona è necessario per ottenere benefici a lungo termine.

 Come lo fai? 

COME LO FACCIO:

Guido attraverso un modello di salute totale che ho sto creando in 13 anni e che porta il nome di “Percorsi Di Guarigione”. Esso si basa su 8 livelli. Ogni livello soddisfa bisogni specifici e sono messi in ordine per la creazione stabile ed equilibrata di un nuovo essere umano con un nuovo paradigma non più inconsapevole, competitivo e individualista bensì responsabile, volto alla pace, al bene comune, alla cooperazione.

Tale rivoluzione di coscienza la creo attraverso la cura di:

1.      La Visione

2.      La Strada (8 Percorsi Di Guarigione)

3.      La mia Guida

Durante il 2020 ho iniziato a scrivere i corsi per guidare intere classi. Il progetto è di passare quindi da una sessione individuale a un’interazione di gruppo. Sto già sperimentando con il corso “Intelligenza Finanziaria” (che si trova tra il primo e il secondo percorso di guarigione) e i feedback sono meravigliosi. Mi donano tanta gioia al cuore le persone che ottengono risultati.


IL PRIMO PERCORSO DI GUARIGIONE

Il primo degli 8 Percorsi Di Guarigione risponde pienamente alla richiesta di seguire se stessi con coraggio. Non solo struttura dalle basi la crescita di chiunque, indipendentemente dal progetto, cura soprattutto ansie e insicurezze, dispersione di energia, mancanza di chiarezza, equilibrio e disciplina che in modo sottile si insinuano nelle persone facendo sabotare desideri e sogni. Aiuta infatti ad avere anche energia vitale attraverso l’aspetto medico che è presente in ognuno degli 8 percorsi: in questo percorso la nutrizione.

Ogni percorso ha 4 lati della medaglia: il percorso di consapevolezza, le competenze scientifiche e mediche, un aspetto di Dio e una dote.

Commenti

Post popolari in questo blog

Letture consigliate

Recensione di LuNa del libro "Non basta diventare grandi per essere adulti" di Emily Mignanelli Dopo aver letto le parole della Zepponi in “C’era una mamma”, ho iniziato ad ingrandire la lente sul mondo genitoriale e su quanto coraggio occorra per essere genitore oggi. Perché anche raggiungere il titolo di mamma imperfetta è un percorso tutt’altro che semplice! Per completare il quadro iniziato non poteva mancare il punto di vista dei figli, quelli che di coraggio ne hanno proprio da vendere. In effetti hanno a che fare con i genitori! E poi c’è l’audacia di ciascuno, quella che ci fa pensare al nostro percorso di crescita, che ci fa fare i conti con le nostre ferite, che ci fa salutare il bambino che siamo stati e che ci fa restituire quanto di non nostro ci è stato consegnato da chi ci ha generato e cresciuto. Ebbene proprio di queste crescite e di questi bagagli unici ci parla il libro “Non basta diventare grandi per essere adulti” di Emily Mignanelli. Con un approccio che...

Lettura consigliata.

Il monaco che vendette la sua Ferrari di Robin Sharma: recensione di LuNa. Se sei alla ricerca di una trasformazione e di un’illuminazione è il libro che fa al caso tuo!  Con uno stile fluido e asciutto, il coach, formatore e autore Robin S. Sharma narra la vicenda di Julian Mantle, avvocato come lui. La parabola del best seller internazionale illustra fondamentalmente gli stadi della saggezza , tanto da incantare un autore come Paulo Coelho.  Il protagonista del libro Il monaco che vendette la sua Ferrari , Julian, è un avvocato di grido, sopraffatto dallo stress e dal ritmo incalzante del suo lavoro. Julian è ossessionato e consumato dal lavoro, tanto da perdersi quanto la vita ha da offrirgli in termini di momenti, di affetto e di bellezza. Nel ritmo veloce della prima parte del libro, però, c’è un fatto che stravolge la routine dello studio legale e della sua esistenza.  Julian ha un attacco cardiaco ed è costretto a fermarsi. Parte dunque per l’Hima...

Oggi, non più!