Passa ai contenuti principali

Intervista alla dott.ssa Palmiero

 CHI SONO Anni e titoli:

Nel 2013 sono Biologa Nutrizionista, laurea magistrale all’Università di Napoli “Federico II”.

Chi sei? 

Nel 2015 sono Operatrice di Reconnective Healing presso Eric Pearl, un formatore internazionale di Guarigione Riconnettiva che lavora con le frequenze energetiche direttamente sul DNA.

Nel 2017 sono Consulente di Medicina Integrale, presso il medico terapeuta Ruedigher Dahlke esperto in medicina naturale (scuola di: nutrizione naturale, digiuno terapeutico, medicina psicosomatica attraverso gli archetipi, filmterapia, acquaterapia), che tiene corsi in tutto il mondo

Nel 2018 sono Esperta in Embriologia Emozionale con il medico omeopata Domenico Claps, che insegna come riconoscere le sei ferite attraverso la patologia: umiliazione, abbandono, tradimento, rifiuto, oppressione, accusa.

Nel 2018 seguo on line il corso annuale dell’Accademia Internazionale di medicina di D. Boschiero per approfondire gli studi sullo stress e Infiammazione Cronica dal punto di vista diagnostico e terapeutico secondo la scienza.

Ho appena concluso il percorso come facilitatrice del perdono (Life Designer in Forgiveness) con Daniel Lumer.

Sono al quinto anno del corso “Filo D’Oro” del maestro di meditazione Daniel Lumera, un corso di quattro anni che sviluppa un talento all’anno: meditativo, trascendentale, devozionale e gnostico. Se si vuole si può continuare oltre i quattro anni.

 Cosa fai? 

COSA FACCIO:

Guido la crescita delle persone con uno sguardo scientifico e spirituale per la loro totale realizzazione: fisica, mentale, emozionale e coscienziale.

La salute infatti non è soltanto assenza di malattia ma bensì uno stato di totale benessere fisico, mentale e sociale. Infatti la parola guarigione può far pensare solo alla patologia e la sua cura ma in realtà la patologia è un messaggio che la nostra anima vuole mandarci, e lo fa attraverso il corpo perché precedentemente non abbiamo ascoltato altri segnali, più sottili.

Il mio intento è quello di favorire l’espressione della persona della propria unicità e quindi la realizzazione concreta delle loro idee in progetti concreti, attraverso la salute totale. La missione è di aiutarle ad andare nella direzione della loro anima.

Le persone che ho guidato mi hanno dato tutte il feedback che si sono sentite guidate a 360 gradi, riscontrando una libertà di esprimersi con me che non hanno ricevuto prima. Si sono sentite libere di parlare di qualsiasi cosa sapendo che ricevano uno sguardo totale e quindi non solo sentivano di ricevere un aiuto verso ciò che mi chiedevano ma anche un aiuto verso ciò che sentivano intimamente di aver bisogno ma che non riuscivano a definire a parole. (E infatti, una guida conosce i passi prima di te)

La mia ossessione è infatti la struttura, dare le basi a una persona è necessario per ottenere benefici a lungo termine.

 Come lo fai? 

COME LO FACCIO:

Guido attraverso un modello di salute totale che ho sto creando in 13 anni e che porta il nome di “Percorsi Di Guarigione”. Esso si basa su 8 livelli. Ogni livello soddisfa bisogni specifici e sono messi in ordine per la creazione stabile ed equilibrata di un nuovo essere umano con un nuovo paradigma non più inconsapevole, competitivo e individualista bensì responsabile, volto alla pace, al bene comune, alla cooperazione.

Tale rivoluzione di coscienza la creo attraverso la cura di:

1.      La Visione

2.      La Strada (8 Percorsi Di Guarigione)

3.      La mia Guida

Durante il 2020 ho iniziato a scrivere i corsi per guidare intere classi. Il progetto è di passare quindi da una sessione individuale a un’interazione di gruppo. Sto già sperimentando con il corso “Intelligenza Finanziaria” (che si trova tra il primo e il secondo percorso di guarigione) e i feedback sono meravigliosi. Mi donano tanta gioia al cuore le persone che ottengono risultati.


IL PRIMO PERCORSO DI GUARIGIONE

Il primo degli 8 Percorsi Di Guarigione risponde pienamente alla richiesta di seguire se stessi con coraggio. Non solo struttura dalle basi la crescita di chiunque, indipendentemente dal progetto, cura soprattutto ansie e insicurezze, dispersione di energia, mancanza di chiarezza, equilibrio e disciplina che in modo sottile si insinuano nelle persone facendo sabotare desideri e sogni. Aiuta infatti ad avere anche energia vitale attraverso l’aspetto medico che è presente in ognuno degli 8 percorsi: in questo percorso la nutrizione.

Ogni percorso ha 4 lati della medaglia: il percorso di consapevolezza, le competenze scientifiche e mediche, un aspetto di Dio e una dote.

Commenti

Post popolari in questo blog

Crescita personale.

Pianifica gli obiettivi e prendi ispirazione per nuovi desideri. Crea ogni giorno il tuo destino. Affronta. Perché questa è la #poesia della vita: essere fiumi infiniti che scorrono negli universi. Prenditi il tempo di un respiro, metti un po' di buona musica e vai. Siamo continue avventure e siamo incontri, siamo giochi di energie ed abbracci tra immaginazione e passione. Fai ciò che vuoi. Non devi essere un'immagine perfettamente coerente, ma devi coerentemente ascoltare la tua anima. Sempre. E crescere con lei. Vivere tante vite. Fare del tuo meglio. Mettere le mani ai nodi e ricordare che ogni bivio non è mai l'ultimo. #aforismalunare

Lettera aperta.

Sono così stanca, amore mio, con la penna sanguinante sul callo tra le dita. Sono così stanca, amore mio, per non aver più cambiato vita, fatto follie e preso treni. Sono così stanca, amore mio, mentre agosto muore e ho compiuto un altro fresco anno da scartare. Sono così, amore mio, mentre nessuno sa come io sia quando il tramonto scende e non ho più visioni da condividere. Allora riposo in una stanza a caso di questa casa a caso. Ma non riesco a riposare bene. Ci sono ancora pensieri che hanno voglia di restare.